Comunicazione


Comunicazione a 360°

Redazione testi on e off line
Web Writing
Web writing (o editing) e revisione dei testi
Copywrite Sem
Copywrite Seo
Persuasive copywriting

Spot televisivi
Brochure e depliant
Format tv

Video Tutorial
Programmi radiofonici
Contenuti web
Produzione cd-rom
Vendita televendite
Consulenza editoriale
Ufficio stampa
Grafica pubblicitaria
Marchi e loghi
Produzione cataloghi
Ricerche e redazioni
Formazione e comunicazione


Ubaldo Scarantino è un provider di idee: scrive e realizza video istituzionali e filmati aziendali, produce spot radiofonici, scrive per il web e progetta piani editoriali per siti internet, inventa format radio e tv, sviluppa la comunicazione istituzionale e sociale, pensa ai contenuti delle brochure, crea brand, organizza conferenze stampa e attività formative, effettua studi e ricerche su temi giuridico-sociali, aiuta i clienti nella raccolta di documentazione, progetta Cd Rom e pubblicazioni.

Per preventivi o informazioni sui nostri servizi puoi chiamare al numero (+39) 349 - 7848643 o una mail all'indirizzo ubaldoscarantino@gmail.com

Ubaldo Scarantino svolge attività di consulenza per altre Agenzie di Comunicazione e Pubblicità e Uffici Stampa, per Istituzioni Pubbliche ed Enti Locali, per tutte le Organizzazioni del Terzo Settore, per Produttori Multimediali, Radio e Televisioni, per Onlus, Cooperative, Associazioni, Organizzazioni di Rappresentanza sindacale e istituzionale, nonché Istituti di Ricerca, Privati e Aziende che pongono al centro del loro messaggio identità, valori e progetti.


Video produzione

A cosa puo' servire un video?
A rafforzare il nome della tua organizzazione, l’idea della tua campagna di informazione, la sua riconoscibilità all’esterno. Ma soprattutto a far sì che i suoi valori siano condivisi da tutti all’interno. Ti aiutiamo ad avere chiarezza di intenti, energia ed ispirazione.


Produzione video istituzionali

Per noi, il racconto cinematografico non è fatto solo di immagini ma anche di parole. Distribuiamo colori, creiamo situazioni. Per un tuo spot, per un cortometraggio su un tema sociale, per i tuoi video istituzionali che raccontino quali sono gli obiettivi del tuo progetto. Creiamo l'identificazione scegliendo le parole e la storia da raccontare.

Non solo produzione video aziendali e istituzionali, ma anche spot pubblicitari, demo-reel, scenari virtuali, televendite, riprese di eventi, reportage, modellazione e animazione 3D, corti, cartoon, programmi TV, book foto-video, doppiaggio, FX cine tv, videoclip, montaggio audio video HD, sigle e titolazioni, sceneggiature, storyboard, regia digitale, documentari, sonorizzazione, marchio, logo, design, packaging, immagine coordinata, campagne pubblicitarie, campagne promozionali, produzione video per documentazione aziendale, video marketing elettronico, pubblicazioni e riprese tecniche, produzione di video per eventi, produzione video per siti, video per portali web dinamici e DVD authoring.

Nessun commento:

Posta un commento